BACKPACK SCHOOL

Il nuovo backpack di Rekited, è l’unione tra DESIGN ELEGANTE e FUNZIONALITA’ combinate insieme.

Rispetta le esigenze di chi vuole muoversi comodamente in città, fare attività sportive e di chi viaggia senza priorità, in giro per il mondo.

Realizzato in 2 nuovi design, nelle dimensioni 45x35x15 centimetri, è ideale da portare a bordo in cabina e facile da sistemare sotto il sedile o nella  cappelliera di fronte.

FRONT MOBE

BACK MOBE

BLIND

Il nuovo porta tessere di Rekited è ispirato ad un trick del kitesurf: BLIND. Si tratta di una manovra che prevede una rotazione in avanti seguita da un’altra mezza con atterraggio in Blind (nascosto).

UNIONE tra DESIGN ELEGANTE e FUNZIONALITA’ combinate insieme.

Rispetta le esigenze di chi vuole muoversi comodamente in città, fare attività sportive e di chi viaggia senza priorità, in giro per il mondo.

Realizzato nelle dimensioni 14×9 cm (chiuso) e 14 x 19 cm (aperto), è ideale per portare sia le carte di credito, la carta di identità e una comoda tasca potrai mettere i soldi di carta.

BLIND MINI

BLIND Mini è la reinterpretazione di REKITED del classico porta tessere.

Grazie alla sua forma piatta, poco ingombrante ma capiente, ha un ampio scomparto per portare i soldi di carta e 6 scomparti porta tessere.

Dal design minimalista, è essenziale per qualsiasi situazione, ci potrai mettere tutte le cose necessarie per la tua vita: carte di credito, biglietti da visita, soldi di carta, ect.

Realizzato riciclando la vela del kite, il BLIND Mini è idrorepellente all’acqua, colorato e unico nel suo genere, ogni pezzo mantiene le caratteristiche e le particolarità delle vele e delle sue parti funzionali come valvole, agganci per le linee, patch di riparazione, scritte ect.

Misure: 17 x 10 x 0 cm (L × H × P) aperto e e8,5 x 10 x 1 cm (L × H × P) chiuso
Peso: 15 gr.

ONE FOOT

ONE FOOT è la reinterpretazione di REKITED della custodia slim per notebook.

Realizzato per l’80% con materiali riciclati è frutto di un riuso creativo, unico ed ecosostenibile.
Il corpo della custodia è interamente in nylon ripstop, il tessuto impermeabile dei kite.

Gli accessori sono di plastica riciclata, la lampo e i nastri sono in cotone rigenerato, mentre l’interno è composto di un’imbottitura in neoprene che ne garantisce la massima protezione.
Comodo, pratico e leggero, grazie alla sua forma slim si adatta facilmente ad altre borse, ed è perfetto sia per il tempo libero che per le attività di tutti i giorni.
Mantenendo intatte le caratteristiche delle vele, in ogni sua particolarità, il porta notebook ONE FOOT di REKITED è unico nel suo genere e ogni pezzo è diverso dall’altro.

Misure 13″: 33cm x 25cm x 3cm  Misure 15″: 39cm x 30cm x 3cm

JIBE

Jibe “Strambare”, cambiare direzione girando sottovento e continuando a girare fino a che non si sta andando nella direzione opposta, è la reinterpretazione di Rekited della sacca marinaio
Realizzato per l’80% con materiali di riciclati è frutto di un riuso creativo, unico ed ecosostenibile.
Il corpo dello zaino è interamente costruito con il tessuto impermeabile dei kite, gli accessori sono di plastica riciclata, la lampo e i nastri sono in cotone rigenerato.
Un’ampia tasca all’esterno permetterà di trasportare e proteggere oggetti come chiavi, portafoglio o cellulare.

Comodo, pratico e leggero, è perfetto sia per il tempo libero che per le attività di tutti i giorni.

Mantenendo intatte le caratteristiche delle vele, in ogni sua particolarità è unico nel suo genere e ogni pezzo è diverso dall’altro.

Misure/ Capienza
H. 51 cm x L. 55 cm x P. 35 cm